Cartotecnica Lombarda nasce nel 1972 a Villasanta come piccola impresa a conduzione familiare, dedita innanzitutto alla realizzazione di raccoglitori e libri firma. L'azienda, nell'Aprile 1986, sicura di rispecchiare una realtà importante nel settore cartotecnico delle province di Monza Brianza e Milano, trasferisce la propria produzione nella zona industriale di Villasanta, in una struttura più ampia e moderna, investendo fortemente nell'automazione.
Cartotecnica Lombarda, oggi, nelle province di Monza Brianza e Milano, si afferma come importante punto di riferimento dei grossi distributori e delle aziende del settore cartotecnico che si affidano per la fabbricazione di raccoglitori, libri firma, monitori, cartelle, faldoni e molti altri articoli per l'archiviazione dei documenti.
Cartotecnica Lombarda, grazie alla flessibilità e all'esperienza maturata in oltre trent'anni di attività, produce articoli per l'archiviazione dei documenti di ottima qualità e realizza lavorazioni speciali su richieste e specifiche particolari del cliente, fornendo sempre il giusto prodotto affiancato da un servizio completo, rapido e altamente professionale.
passione, esperienza e qualità sono tangibili su tutta la nostra produzione.
scopri il modo più rapido per raggiungere la nostra sede con la mappa interattiva.